Home I nostri servizi Chi siamo | Mission | F.a.q | Assistenza | Rivenditori | Web Farm
 
 
HOSTING
9NET POSTA CERTIFICATA
FIRMA DIGITALE
MARCA TEMPORALE
CLOUD COMPUTING
OBJECT STORAGE
CLOUD MONITORING
PRIVATE CLOUD
SERVER
FILE SHARING
ECOMMERCE
HDSL
STREAMING
SERVIZI DI COMUNICAZIONE
VOLETE SAPERNE DI PIU' ?
Il nostro ufficio commerciale è a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.
 
 
Richiedi Informazioni
 
Sarete contattati al più presto con la soluzione giusta per il Vostro business.
Root / Come bloccare una casella di posta


Come bloccare una casella di posta
 
Per poter bloccare una casella occorre effettuare il login alla Webmail della casella Postmaster. Una volta all'interno del pannello MailAdmin accedere all'area Gestione -> Gestione Caselle a questo punto è sufficiente cliccare sull'icona in corrispondenza della voce blocca per la casella interessata.


Abilitando questa funzione su una delle caselle del dominio, questa verrà bloccata: non sarà cioè più possibile inviare né ricevere messaggi su questo account e non sarà possibile accedervi tramite Webmail.

I contenuti della casella, benché bloccati, rimarranno comunque inalterati.


Il Postmaster potrà decidere in ogni momento di sbloccare l’account cliccando nuovamente sull’icona presente nella colonna “Blocca” in corrispondenza della casella e-mail che si desidera riattivare.

Una volta sbloccata, la casella riacquisterà piena funzionalità e sarà possibile accedervi tramite Webmail per inviare messaggi e prendere visione della Posta in arrivo.



Argomenti correlati
Accesso tramite Webmail
Filtro Antispam
Utilizzo protocollo SSL
Record MX su DNS esterno
Modifica password casella



9Net S.r.l. - Via Caldera 21, 20153 Milano (MI) - Tel. 02 39.19.091 Fax 02 39.19.09.29 - P.Iva e C.F. 02714840960 - R.E.A. 1542830
Copyright 2007 - All right reserved - Informativa sulla privacy
ATOdesign