Home I nostri servizi Chi siamo | Mission | F.a.q | Assistenza | Rivenditori | Web Farm
 
 
HOSTING
9NET POSTA CERTIFICATA
FIRMA DIGITALE
MARCA TEMPORALE
CLOUD COMPUTING
OBJECT STORAGE
CLOUD MONITORING
PRIVATE CLOUD
SERVER
FILE SHARING
ECOMMERCE
HDSL
STREAMING
SERVIZI DI COMUNICAZIONE
VOLETE SAPERNE DI PIU' ?
Il nostro ufficio commerciale è a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.
 
 
Richiedi Informazioni
 
Sarete contattati al più presto con la soluzione giusta per il Vostro business.
Root / 03 - Domini / MODULO SBLOCCO DOMINIO E RICHIESTA AUTH CODE – AUTHINFO


MODULO SBLOCCO DOMINIO E RICHIESTA AUTH CODE – AUTHINFO
 
Il Codice di Autorizzazione di un Dominio registrato con 9net, è inviato, al cliente che ne faccia richiesta, esclusivamente con comunicazione email alla casella di posta indicata come riferimento nei dati Registrante (Intestatario) del Dominio.

La richiesta deve essere fatta attraverso il Pannello di Controllo 9net al link https://servizi.9net.it, accedendo, con i propri Codici di Autenticazione, aprendo l'apposito ticket - TECNICO - Richiesta Authcode e sblocco dominio.
Talora non si ricordi la email indicata come riferimento dei Dati Intestatario, o si desideri modificarla, sarà necessario richiederne esplicitamente la modifica nello stesso ticket.

Per i proprietari di domini che non hanno accesso ad un pannello di Controllo 9net è possibile inviare anche via pec o fax il "Modulo Sblocco Dominio - Richiesta Codice di Autorizzazione" debitamente compilato e firmato e la Copia fronte/retro del documento d’identità dell’Intestatario del Dominio, ma, al fine di velocizzare la gestione della pratica, e l'evasione in tempi brevi si consiglia di fare la richiesta attraverso l'uso del Pannello di Controllo, eventualmente contattando il proprio rivenditore.

La risposta, contenente il Codice di Autorizzazione, sarà inviata solo ed esclusivamente alla email di riferimento indicata nei Dati Registrante (Intestatario) del Dominio.
Per tutte quelle documentazioni ricevute via fax che risulteranno illeggibili non verranno notificate, pertanto si consiglia l'invio tramite PEC.

Se necessario, potrà essere richiesta documentazione aggiuntiva prima di ricevere il Codice di Autorizzazione.

Di seguito sarà possibile scaricare la guida alla compilazione della richiesta e il modulo da compilare completo dei riferimenti fax e pec al quale dovrà essere inviato.

SCARICA DOCUMENTI


Argomenti correlati
Caratteri ammessi per la registrazione dei domini
Estensioni registrabili con 9Net
Cosa e' un dominio IDN?



9Net S.r.l. - Via Caldera 21, 20153 Milano (MI) - Tel. 02 39.19.091 Fax 02 39.19.09.29 - P.Iva e C.F. 02714840960 - R.E.A. 1542830
Copyright 2007 - All right reserved - Informativa sulla privacy
ATOdesign