Home I nostri servizi Chi siamo | Mission | F.a.q | Assistenza | Rivenditori | Web Farm
 
 
HOSTING
9NET POSTA CERTIFICATA
FIRMA DIGITALE
MARCA TEMPORALE
CLOUD COMPUTING
OBJECT STORAGE
CLOUD MONITORING
PRIVATE CLOUD
SERVER
FILE SHARING
ECOMMERCE
HDSL
STREAMING
SERVIZI DI COMUNICAZIONE
VOLETE SAPERNE DI PIU' ?
Il nostro ufficio commerciale è a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.
 
 
Richiedi Informazioni
 
Sarete contattati al più presto con la soluzione giusta per il Vostro business.
Root / 07 - Pannello di controllo / Cosa un trouble ticket


Cosa un trouble ticket
 

Un trouble ticket una richiesta di supporto che ogni cliente pu 'aprire' semplicemente accedendo al proprio pannello di controllo, senza limitazioni di orario.
Il servizio infatti operativo 24 ore su 24 (le risposte dello Staff vengono date in orario d'ufficio).
La segnalazione pu essere inoltrata direttamente al reparto di competenza, scegliendo la categoria appropriata per il problema da esporre.
Le risposte ai trouble ticket vengono notificate tramite mail all'indirizzo indicato all'apertura.



Argomenti correlati
Come aprire un trouble ticket
Cambio indirizzo email di riferimento



9Net S.r.l. - Via Caldera 21, 20153 Milano (MI) - Tel. 02 39.19.091 Fax 02 39.19.09.29 - P.Iva e C.F. 02714840960 - R.E.A. 1542830
Copyright 2007 - All right reserved - Informativa sulla privacy
ATOdesign